THE HORUS DRAMA

Lunga pace e prosperità fanciulli,

io non leggo molto purtroppo, ma devo dire che c’è stato qualcosa che ha catturato la mia attenzione all’interno del panorama letterario contemporaneo ed è stata tutta la collana sull’Horus Heresy. I volumi, in Italia, sono editi dalla Mondadori, ma il tutto fa comunque parte della grande famiglia GW.

Ho scoperto i primi due volumi del tutto casualmente ad una Festa dell’Unità di 7-8 anni fa e me ne sono innamorata. Il bg ovviamente mi piaceva molto, ma ho notato che, anche non conoscendo le atmosfere e le meccaniche del 30K, il racconto scorre senza intoppi ed è tutto comprensibile. horus-rising-9781849707442_hr

Il primo tassello è rappresentato da “Horus Rising”, che descrive, dal punto di vista
personale di un marine dei Lupi della Luna (pare abbiano dei sentimenti! GIURO! non troppi, ma ci sono!), il clima che si respirava all’interno dell’esercito del Primarca per eccellenza, prima che questo decidesse di tradire il Padre-Imperatore, portando con sé la metà dei fratelli.

Ve lo consiglio e, tra l’altro, nonostante sia GW ha un costo contenuto (ogni volume costa dai 12 ai 18 euro circa) e si trova molto facilmente.

Insomma…da non perdere!!

Dateci un’occhiata e fatemi sapere se vi è piaciuto!

Bye

– Lady Scatter –

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s